Inizia il quarto turno di campionato, la Juventus all’ultimo appello con il Milan, non può più sbagliare, l’Inter per ritornare alla vittoria contro il Bologna
Di Ilario Scarnera
L’Inter apre il turno delle grandi al sabato alle 18 contro il Bologna. Obiettivo tornare alla vittoria dopo il pareggio a Genova e la sconfitta immeritata contro il Real Madrid in Champions. Ampio turnover per Inzaghi che mette a riposo Dzeko e lancia la coppia tutta argentina Lautaro-Correa, riposa Dzeko in vista del turno infrasettimanale contro la Fiorentina.
Il big match della quarta giornata è Juventus-Milan. I bianconeri di Allegri non possono già più sbagliare se vogliono sognare lo scudetto, i rossoneri vogliono continuare la loro striscia di vittorie consecutive e confermarsi al primo posto.
Pioli senza Ibrahimovic, Allegri recupera Chiesa. I precedenti a San Siro sorridono ai bianconeri ma nelle ultime due stagioni non è mai stata una sfida dal risultato scontato
Le altre due capolista Roma e Napoli sono impegnate rispettivamente con Verona, fresco di cambio in panchina, e Udinese, entrambe in trasferta. Sfide difficili ma entrambe importanti per continuare a vincere e segnare un passo decisivo nel mischione scudetto da qui a fine campionato.