Di Redazione
La Redazione del Quotidiano dei Contribuenti esprime i propri complimenti al nostro collaboratore dott. Ettore Minniti che è stato premiato nella sezione ‘letteratura e comunicazione’ durante la 13^ edizione del Gazebo d’Oro. La manifestazione è nata per valorizzare i calatini che si sono distinti con il proprio impegno professionale e sociale nel campo dell’arte, cultura, teatro, cinema, sport e comunicazione.
Ideato e condotta dal bravo e vulcanico Francesco Papale, dimostra come la città di Caltagirone sia attiva e partecipe. Dodici i premiati che hanno ricevuto la targa ricordo. Tra di essi, commovente il ricordo di Nino Samperi, premiato per la regia teatrale alla memoria.
“Rammaricato per non aver potuto presenziare (assente giustificato)”, – ha dichiarato Minniti – “esprimo gratitudine a Franco Papale e al comitato organizzatore per avermi voluto attribuire questo premio alla letteratura e alla comunicazione. Un riconoscimento che condivido con l’Associazione Pegaso (periodico Sintesi e TV Telepegaso) e il Quotidiano dei Contribuenti”.
Il nostro Quotidiano si arricchisce così di una firma, con i suoi variegati articoli, di un opinionista apprezzato.