Type to search

Positivi al Coronavirus 14 tesserati del Genoa

Share

AGI – Il numero di tesserati del Genoa positivi al Covid-19 è salito a quattordici, tra componenti del team e dello staff.

“La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate”, informa la nota nella quale il club fa sapere anche che “fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”. 

Sempre molto critica, intanto, la situazione degli stadi. L’ad della Lega di Serie A, Luigi de Siervo, ha dichiarato che il 25% degli spettatori negli stadi “non e’ un dogma” e si puo’ partire in modo graduale, con step intermedi. 

Il problema è anche il comportamento de tifosi: la Cremonese ha deciso che la partita con l’Arezzo di Coppa Italia del 30 settembre si giocherà a porte chiuse. La società ha “preso atto delle criticita’ emerse nel corso della gara di campionato Cremonese-Cittadella relative al rispetto del mantenimento del posto assegnato agli spettatori all’interno dell’impianto sportivo e sull’uso obbligatorio della mascherina per l’intera durata dell’evento”.

Vedi: Positivi al Coronavirus 14 tesserati del Genoa
Fonte: sport agi


Tags:

You Might also Like