Continuando l’idea di essere particolarmente vicini a tutti i contribuenti italiani, l’ufficio di presidenza nazionale di Confedercontribuenti ha deliberato le seguenti nuove nomine già al lavoro:
Responsabile Nazionale Confedercontribuenti Pensionati Giulio Brucciani.
“Sono nato a Genova, ho sempre lavorato nel settore commerciale ed assicurativo ed a causa di ingiustizie lavorative sono stato costretto a trasferirmi in Lombardia. Attualmente lavoro in un call center. Con molto orgoglio ed entusiasmo accetto questo impegno sociale per aiutare i più deboli. Purtroppo se non si è nessuno non si viene ascoltati ma insieme a Confedercontribuenti voglio giustizia sociale”.
Responsabile Nazionale Confedercontribuenti Disabilità Sociale: Maria Cristina Magagna
“Sono una donna nata e residente nella Provincia di Padova, ho 53 anni e sono diversamente abile dalla nascita. Ho nella mia mente un leitmotiv: in Italia, colui che convive con una disabilità deve fare i conti con una condizione legislativa e burocratica distante anni luce dal resto dell’Europa. Oggi essere diversamente abile significa, molto spesso, vivere una condizione di emarginazione dai servizi al mondo del lavoro. Far parte attiva della Confedercontribuenti significherà per me dare voce ai drammi che quotidianamente le persone ‘speciali’ quasi sempre in silenzio e nell’indifferenza generale vivono” – dichiara soddisfatta Maria Cristina.