Type to search

Meteo: le previsioni di domani 28 dicembre nelle regioni

Share

Roma, 27 dic. –  TOSCANA Nuvolosità bassa su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione attesa tra serata e nottata. CALABRIA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con velature in transito. Possibili nubi basse lungo i settori costieri. CAMPANIA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione su coste e pianure. SICILIA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione su coste e pianure.
SARDEGNA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione su coste e pianure. PUGLIA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione su coste e pianure. MOLISE Stabilità prevalente sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati. In serata atteso un aumento generalizzato della nuvolosità, ma senza fenomeni associati BASILICATA Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi basse in formazione su coste e pianure.
NAZIONALE AL NORD Al mattino nubi basse su Pianura Padana e Liguria con possibili pioviggini, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma uggioso, salvo isolati piovaschi sulla Liguria.
AL CENTRO Nuvolosità irregolare al mattino specie tra Toscana, Umbria e coste adriatiche, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità ma con tempo asciutto, spazi di sereno in Appennino. In serata e in nottata non sono attese variazioni di rilievo, con assenza di piogge ma con presenza di nubi basse.
AL SUD E SULLE ISOLE Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che nelle ore pomeridiane. Tempo che non subirà nessuna variazione anche nel corso delle ore serali e notturne, dove avremo però un aumento di nubi basse. Temperature minime in lieve rialzo al Nord-Ovest e sulla Sardegna e stabili o in lieve calo sul resto d’Italia, massime stazionarie o in generale lieve diminuzione.