Il presidente del Consiglio interviene all’assemblea generale di Assolombarda: a Milano “perché è doveroso sottolineare l’importanza dall’industria manifatturiera italiana a livello europeo e mondiale”.
AGI –
Giorgia Meloni mette in evidenza i dati della crescita rivendicando che “dimostrano un’affidabilità maggiore rispetto al resto dell’Eurozona”. Nel suo intervento all’assmblea generale di Assolombarda, il presidente del Consiglio, sottolinea di avere scelto di essere a Milano “perché è doveroso sottolineare l’importanza dall’industria manifatturiera italiana a livello europeo e mondiale”.
“Se i numeri del settore sono incontrovertibili, quelli dei territori rappresentati da Assolombarda sono sorprendenti”, evidenzia ancora lamentando che “nonostante questi numeri, assistiamo a una tendenza inspiegabile a sminuire il portato dell’industria italiana, mentre si elevano a punto di riferimento realtà esterne ai nostri cofini nazionali dai quali non avete – dice alla platea – nulla da imparare. Semmai, avete qualcosa da insegnare…”