Type to search

La foto di compleanno di Melania Trump che è diventata virale

Share

La first lady Melania Trump ha compiuto 49 anni il 26 aprile. Festa a cena alla Casa Bianca con il premier giapponese Shinzo Abe e la moglie Akie. Nel fare gli auguri a Melania via Twitter, la Casa Bianca ha postato una foto della first lady seduta da sola, sul divano dello Studio Ovale.

Best. Couch. Gag. Ever. #FLOTUS @KateBennett_DC pic.twitter.com/hQZbC8IvY1

— PoliticOhMyGawd (@PoliticOhMyGawd)
27 aprile 2019

E’ stata scattata all’inizio di marzo, in occasione della visita del primo ministro della Repubblica Ceca, Andrek Babis. Gli utenti Twitter si sono scatenati con il photoshop, affiancando alla first lady una serie di noti personaggi a partire dal presidente russo Vladimir Putin.

#FLOTUS says that I inspired her #BeBest initiative….#DerangedDonald #DerangedTrump #DerangeDonald #DerangedDonnie pic.twitter.com/o5kotRCzBk

— DerangedDonald (@DerangedDonald3)
27 aprile 2019

Qualcuno le ha messo vicino il presidente Trump in versione rozza, in canottiera con un pezzo di pizza in una mano e il telecomando nell’altra. Trump non le ha ancora fatto gli auguri via Twitter ma alla vigilia aveva inviato una email a tutti i sostenitori chiedendo loro di firmare una cartolina di auguri.

Happy Birthday, @FLOTUS! pic.twitter.com/qwUwcod5LC

— The White House (@WhiteHouse)
26 aprile 2019

“Ho bisogno del vostro aiuto – ha scritto Trump – il compleanno della nostra fantastica first lady è dietro l’angolo e voglio fare qualcosa di speciale per lei perché lei è molto speciale per me”. Lo scorso anno il presidente aveva ammesso di non aver avuto il tempo di comprare un regalo alla moglie perché troppo occupato.

Vedi: La foto di compleanno di Melania Trump che è diventata virale
Fonte: estero agi


Tags:

You Might also Like