Type to search

Il coronavirus ferma anche Bond, Hollywood trema

Share

Trema Hollywood, il mondo dello Show Business e quello delle Serie TV. L’emergenza coronavirus è arrivata anche negli Stati Uniti. Così come si è fermato Broadway anche il Cinema sta pagando la crisi. In America i nuovi casi positivi, tra i quali anche personaggi famosi come Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, hanno paralizzato anche gli studios con conseguente ritardo per le uscite cinematografiche.

Come nel caso di ‘Mission: Impossible 7‘ bloccato proprio quando le riprese che dovevano tenersi a Venezia sono saltate a causa dell’esplosione dell’emergenza nella penisola. Ma non è solo Tom Cruise a fermarsi. Anche ‘No Time To Die’, il nuovo film di James Bond, e’ stato rimandato da aprile a novembre.

Posticipato anche il nono capitolo della serie con Vin Diesel ‘Fast & Furious‘, il film uscirà – salvo ulteriori ritardi – ad aprile 2021 invece che a maggio 2020. Anche la Disney costretta a pagare il conto. Saltate causa coronavirus le uscite del live action di ‘Mulan‘, rimandato a data da destinarsi, e di ‘New Mutants‘ inizialmente previsto ad aprile. Per quest’ultimo titolo continua una piccola odissea visto che la produzione del film era iniziata prima dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della grande D, e sarebbe dovuto uscire già nel 2018.

Resta incerta la data d’uscita di ‘Black Widow‘ anche se, per adesso, è confermato il 29 aprile in Italia e il 1 maggio negli Usa. Rimandato a data da destinarsi anche il sequel di ‘A Quiet Place‘. Il secondo capitolo, diretto sempre da John Krasinski, era inizialmente previsto per il 9 aprile.

Spostato anche ‘Antlers‘ horror prodotto da Guillermo del Toro che sarebbe dovuto uscire il 17 aprile. Il film dovrebbe comunque debuttare nelle sale statunitensi nel 2020. Slitta a data da destinarsi anche la commedia ‘The Lovebirds‘.

Non solo i film in uscita. Il diffondersi del virus blocca anche i film in produzione: basti pensare al progetto su Elvis Presley al quale stava lavorando Tom Hanks, risultato positivo al virus oppure a ‘Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli’, prodotto Marvel, bloccato perché il regista è al momento in attesa degli esiti del test effettuato.

Si fermano anche le riprese di ‘The Falcon and The Winter Soldier’, serie Disney+ e ‘Riverdale’ per il virus. Entrambe rimandate a data da destinarsi cosi’ come ‘Grace e Frankie’ serie comedy targata Netflix.

Vedi: Il coronavirus ferma anche Bond, Hollywood trema
Fonte: cultura agi


Tags:

You Might also Like