Type to search

Calcio: Thiago Motta “Cambiaso con Milan gioca, troppi pareggi”

Share

“Vogliamo entrare in Champions e domani abbiamo un’opportunità importante. La squadra sta bene, con il Milan all’andata in campionato abbiamo giocato in una situazione particolare”: così Thiago Motta in quadra la sfida di domani contro i rossoneri. “Abbiamo fatto tanti pareggi e siamo stati i primi a non essere contenti”, ha ammesso il tecnico bianconero, “però vedo un miglioramento della squadra ma non solo nell’ultima partita con l’Atalanta. Ribadisco, non siamo soddisfatti né per i risultati né per i pareggi”.
“Cambiaso lo vedo molto bene e domani giocherà”, ha detto Motta nonostante le voci di una possibile cessione dell’esterno al Manchester City, “quanto a Kolo Muani (il meo-acquisto in attacco dal Psg, ndr) è un giocatore molto interessante, stiamo aspettando dei documenti e speriamo di averlo domani. Ci aiuterà dentro e fuori dal campo, quello che chiedo a lui lo chiedo a tutti i miei giocatori. Se i due attaccanti possono coesistere? Tutti i buoni giocatori di livello possono giocare insieme””.
“Vlahovic sarà con il gruppo domani”, ha aggiunto, “mentre Conceiçao sarà assente insieme a Bremer, Cabal e Milik. Dusan ha avuto un fastidio e per un po’ non si è allenato con noi ma ora sta bene”.
“Il Milan ha giocatori di grande livello, l’importante è essere pronti a fare una grande partita e pensare solo a noi”, ha avvertito il tecnico italo-brasiliano, “la squadra sul piano fisico è stata sempre bene, sono richieste diverse in base alla partita, abbiamo avuto situazioni non facili da gestire, chi è andato in campo ha sempre fatto bene. Possiamo fare ancora di più per alzare il livello, anche fisico”. (AGI)