Con il messaggio: – “Facendo seguito alla Vostra richiesta di incontro, si manifesta con la presente la disponibilità per il giorno 21 marzo pv. alle ore 12,00 presso i locali della filiale di Catania di Banca d’Italia, in piazza della Repubblica” giunge risposta alla missiva di richiesta incontro del 23 febbraio scorso da parte della presidenza di Confedercontribuenti.
“Questo messaggio di apertura ad un incontro ci rincuora soprattutto dopo la notizia del proseguo del blocco dei pagamenti. Ci auspichiamo che con questo incontro si possa fare realmente un po’ di chiarezza circa il futuro dei clienti di Banca Base” – dichiara Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti.
L’organizzazione con sede nazionale a Roma ha subito preso a cuore questa grave situazione che vede coinvolti imprenditori e famiglie della città metropolitana di Catania. Il fine principale è oltre a chiedere chiarezza, è che le colpe e gli errori di qualche dirigente non vengano riversati solo sui clienti come sta avvenendo in questo momento. Confedercontribuenti invita i clienti di Banca Base giovedì prossimo per una riunione per gli aggiornamenti.