"Ricandidarmi nel 2024? Troppo presto per dirlo", dichiara Trump 


AGI – Donald Trump non si sbilancia sulla sua ricandidatura alla presidenza tra quattro anni ma sottolinea come il suo consenso sia alto. 

“2024? Troppo presto per dirlo”, dichiara l’ex presidente in un’intervista all’emittente Newsmax, sottolineando come anche con l’impeachment (da quale è stato assolto per la seconda volta) le sue quotazioni salgano.

Mi manca essere presidente”, ha affermato. Trump ha dichiarato che non tornerà su Twitter da cui è stato bandito, ma sta valutando una piattaforma alternativa al social: “Sappiamo come far sentire la nostra voce”. 

L’ex presidente degli Stati Uniti riferisce di aver guardato parte del townhall su Cnn con Joe Biden e accusa il successore di “mentire o essere fuori di testa” per aver detto che non c’era il vaccino contro il Coronavirus prima del suo insediamento alla Casa Bianca lo scorso 20 gennaio. Sulla Cnn, Biden ha detto di non aver “trovato nulla nei frigoriferi”, riferendosi alla scarsa quantità di dosi: Trump ha ricordato come Biden in persona sia stato vaccinato il 21 dicembre e come abbia fatto anche il secondo richiamo a gennaio.

Vedi: "Ricandidarmi nel 2024? Troppo presto per dirlo", dichiara Trump 
Fonte: estero agi