Mobilità: Gb, Mercedes nomina un nuovo partner per la ricarica


Roma – Mercedes-Benz UK ha nominato Ohme come proprio nuovo fornitore di punti di ricarica domestica nel Regno Unito. In base all’accordo, Mercedes-Benz consiglierà Ohme ai clienti e un caricabatterie Ohme Home Pro sarà esposto negli showroom Mercedes-Benz. “L’innovazione tecnologica di Ohme e l’eccellente approccio al servizio clienti e alla professionalità sono in linea con i valori fondamentali di Mercedes-Benz”, ha affermato Jason Allbutt, Responsabile Prodotto e Pianificazione di Mercedes-Benz.

David Watson, ceo di Ohme, ha aggiunto: “Questa collaborazione con Mercedes-Benz sottolinea la posizione di Ohme come una delle società di ricarica intelligente in più rapida crescita e più dinamiche del Regno Unito. Non vediamo l’ora di presentare ai clienti Mercedes-Benz i vantaggi della ricarica intelligente e di supportare la sua rete di agenti”.
Ohme è stata recentemente nominata “Fast Track Company of the Year” agli UK Green Business Awards 2023 e “Miglior fornitore di punti di ricarica elettrica” da Business Motoring. La società ha anche accordi esistenti con il Gruppo Volkswagen e il programma di tariffazione Motability, che mira a “rendere più facile il passaggio ai veicoli elettrici per le persone disabili attraverso una mobilità elettrica personale e affidabile”. (AGI)