Justin Timberlake annuncia il ritorno degli Nsync


Gli NSYNC, la celebre band composta da Justin Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, sono tornati insieme dopo oltre vent’anni dalla loro ultima uscita. La notizia è stata rivelata da Justin Timberlake stesso in un entusiasmante video. La band si è riunita in studio per registrare nuova musica, segnando un ritorno molto atteso dai fan.

Il Ritorno in Studio

Timberlake ha condiviso la notizia su Instagram, dichiarando: “Quando le stelle si allineano… ho riportato i miei fratelli in studio per lavorare su qualcosa di divertente e l’energia era speciale.” La nuova canzone, intitolata “Better Place,” è prevista per il 29 settembre.

La Storia degli NSYNC

La band non si riuniva dal 2001 e si era ufficialmente sciolta nel 2007, dopo aver venduto più di 56 milioni di dischi tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Il loro ritorno è avvenuto dopo 22 anni dall’uscita del loro ultimo album, “Celebrity,” che ha segnato anche l’inizio della carriera solista di Justin Timberlake con il progetto “Justified,” che gli ha valso un Grammy.

Nonostante il periodo di pausa, gli NSYNC si erano riuniti nel 2018 per celebrare il riconoscimento della loro stella sulla Hollywood Walk of Fame. Questo ritorno in studio è un regalo speciale per i fan che hanno atteso a lungo di vedere la band insieme di nuovo e ascoltare nuova musica da uno dei gruppi più iconici degli anni ’90.