Harry e Meghan debuttano su Spotify. Il pezzo forte è… Archie


AGI – Il principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle, hanno presentato in anteprima la prima puntata del loro podcast Archewell Audio su Spotify e lo hanno fatto con uno speciale di Natale sul 2020 chiedendosi cosa si può imparare da quanto accaduto.     

“Vogliamo rendere omaggio alla compassione e alla gentilezza che hanno aiutato così tante persone a superare quest’anno”, dice Henry all’inizio del podcast. “E allo stesso tempo, vogliamo onorare coloro che hanno vissuto incertezze e perdite inimmaginabili“, aggiunge la moglie. 

Harry e Meghan hanno espresso gratitudine per il lavoro del personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia e ha poi presentano una serie di ospiti, dagli artisti ai cuochi ai politici o agli atleti, che li hanno “ispirati” per tutto il 2020.

Tra questi Elton John, Stacey Abrams, James Corden, Naomi Osaka, José Andrés e Tyler Perry.

A parte le riflessioni sulla situazione nel mondo in questo momento, il pezzo forte del podcast è del figlio Archie, che all’età di poco più di un anno ha pronunciato alla radio parole d’augurio per il nuovo anno. E secondo i tabloid il piccolo ha…. un  delizioso accento americano. 

Vedi: Harry e Meghan debuttano su Spotify. Il pezzo forte è… Archie
Fonte: estero agi