Oltre 700 brand in esposizione, la maggior parte dei quali al debutto negli Stati Uniti. Si è aperta oggi presso il Miami Beach Convention Centre la prima edizione di Cosmoprof North America Miami, inaugurando un nuovo capitolo per l’evoluzione dell’industria cosmetica. Dopo il grande successo delle oltre 20 edizioni tenute a Las Vegas, Cosmoprof North America porta l’innovazione, l’internazionalizzazione e il networking che caratterizzano il format nella dinamica città di Miami.
La manifestazione è un appuntamento per rivenditori, compratori, importatori, esportatori e tutti i partecipanti che desiderano conoscere le ultime tendenze che caratterizzano il panorama dell’industria beauty, con un focus speciale sull’evoluzione dei mercati Latam.
“Il lancio di Cosmoprof North America Miami – dichiara Antonio Bruzzone, CEO di BolognaFiere, in occasione della cerimonia di inaugurazione – è un passo importante per la crescita di BolognaFiere, ed è la conseguenza di una forte sinergia con i nostri partner, Informa Markets e PBA – Professional Beauty Association. Gli Stati Uniti sono il mercato cosmetico più importante a livello globale, un riferimento per gli stakeholder di tutto il mondo e culla di nuove tendenze e abitudini di consumo. In questo scenario, Cosmoprof Miami è una nuova occasione di confronto e di business per le imprese del settore e l’apertura a nuovi mercati”. (AGI)