Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate


AGI – Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l’opportunità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti nel proprio conto. Gli iscritti al Programma – spiega una nota – potranno infatti continuare ad accumulare miglia fino al 31 dicembre 2022 e a spenderle fino al 31 gennaio 2023. è stata estesa anche l’appartenenza ai Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus sempre fino al 31 gennaio 2023.

Numerose le opportunità di guadagnare miglia viaggiando con Air France, con KLM Royal Dutch Airlines e con Middle East Airlines, compagnie partner dell’alleanza SkyTeam, che insieme offrono un network di oltre 200 destinazioni nel mondo.

Oppure utilizzando i servizi offerti da oltre 40 aziende partner: i voli executive e privati con il partner Avionord, i noleggi auto del gruppo Avis Budget Group, i parcheggi in città e negli aeroporti, i soggiorni con Booking.com e le numerose catene alberghiere, i trasferimenti con le cooperative taxi operative in tutta Italia, lo shopping da Fidenza Village o Land of Fashion, la sottoscrizione di polizze assicurative non solo connesse al viaggio.

A queste collaborazioni si aggiunge ora anche la nuova partnership con Air Europa – la compagnia aerea del gruppo turistico Globalia e partner dell’alleanza internazionale SkyTeam – che permette di accumulare miglia su oltre 60 destinazioni raggiunte dalla compagnia spagnola, verso Spagna – isole comprese – Europa, Sud America e Nord America.

Grazie alla collaborazione con il gruppo lastminute.com, per gli iscritti al MilleMiglia è inoltre possibile guadagnare e spendere le miglia acquistando i voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, un milione e cinquecentomila strutture ricettive a livello globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinite combinazioni di pacchetti volo+hotel. Infine, le miglia guadagnate si possono spendere per ottenere voucher sconto sugli autonoleggi Avis. 

Source: agi