Type to search

Usa 2024: Zuckerberg e Dimon si congratulano con Trump

Share

Il CEO di JP Morgan Chase, Jamie Dimon, si è congratulato con il Presidente eletto Donald Trump e con il vicepresidente eletto JD Vance. “La nostra azienda ha una lunga storia di collaborazione con tutti gli schieramenti politici e non vede l’ora di coinvolgere la nuova amministrazione e i funzionari eletti di entrambi i partiti”, ha scritto mercoledì il comitato operativo della banca in un messaggio ai dipendenti.
Anche i CEO del settore tecnologico si congratulano con Trump. Il CEO di Apple, Tim Cook, ha detto in un post su X: “Congratulazioni Presidente Trump per la tua vittoria! Non vediamo l’ora di collaborare con te e la tua amministrazione per contribuire a garantire che gli Stati Uniti continuino a guidare e ad essere alimentati da ingegno, innovazione e creatività”.
Il CEO di Google, Sundar Pichai, si è congratulato con Trump per la sua “vittoria decisiva”, in un post X. “Siamo in un’epoca d’oro dell’innovazione americana e siamo impegnati a lavorare con la sua amministrazione per contribuire a portare benefici a tutti”.
Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha scritto sulla sua piattaforma Threads e si è congratulato con il presidente eletto: “Abbiamo grandi opportunità davanti a noi come paese. Non vediamo l’ora di lavorare con te e la tua amministrazione”.
Anche i CEO di Microsoft, Intel e OpenAI hanno condiviso post simili.(AGI)